centro benessere con ampia vetrata e trattmento aria Menerga centro benessere interno ed esterno con piscina e trattamento aria Menergauna coppia in accappatoio all'interno di un centro benessere con trattamento dell'aria Menergacentro benessere in una cantina storica con sistema di areazione Menerga
L‘aria per un ambiente
più confortevole.

Il comfort negli ambienti wellness e piscina con UTA Menerga

Comfort, ottenuto attraverso un controllo termoigrometrico preciso, e risparmio energetico negli ambienti piscina sono alla base per realizzare un centro benessere di successo.

La serie ThermoCond racchiude tutte le UTA per piscina, la cui corretta scelta e configurazione diventa la soluzione impiantistica migliore per la deumidificazione di applicazioni piscina e per garantirne il comfort in ogni possibile scenario.

Le esigenze e le aspettative degli utilizzatori sono mutate negli anni sia dal punto di vista estetico-architettonico che per il comfort ambientale. Le piscine coperte sono diventate ormai un luogo di incontro e di svago e non solo un luogo di sport, dove le persone si fermano per un tempo sempre maggiore e cercano un ambiente sano e confortevole.

A seconda della tipologia di piscina, il trattamento dell’aria può essere differente:

  • Piscina privata
  • Piscina pubblica
  • Parco acquatico
  • Piscina/SPA di hotel

L’evaporazione dell’acqua in questi ambienti può variare in modo importante per diversi aspetti tra cui l’elevata movimentazione dell’acqua, ed esempio idromassaggi, nuoto in controcorrente, cascate o giochi d’acqua, e della temperatura dell’acqua stessa che, per applicazioni ludiche, può superare i 30°C.

Per mantenere gli ambienti in condizioni di comfort e senza problemi alle strutture con condense interstiziali o sulle vetrate è importante adottare impianti di termoventilazione e deumidificazione opportunamente dimensionati.

Una UTA Menerga non è un semplice deumidificatore per piscina, perché un deumidificatore non è la soluzione impiantistica di qualità che merita la tua piscina.

Iscrivetevi alla nostra newsletter

Contattaci

Hai un'idea? Scopri come possiamo realizzarla per te.

Informativa ai sensi dell'art. 13 del GDPR 2016/679. I dati, anche potenzialmente particolari, conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta informazioni ed eventualmente mediante allegazione del Suo CV saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per valutare la Sua candidatura e darLe un riscontro. Titolare del trattamento è Menerga Italia NE SRL, Via degli Artigiani, 12 - I-39100 Bolzano (BZ), cui potrà rivolgersi per l'esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d'accesso ai dati, d'integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell'informativa completa si rimanda a: privacy policy.
Richiesta inoltrata con successo!

La sua richiesta è stata inoltrata con successo.
Grazie!