Sistema idronico di recupero

Sistema idronico di recupero – UTA per applicazioni ospedaliere

Sistema idronico di recupero ad elevata efficienza. Soluzione adatta in tutte quelle applicazioni in cui non è consentita alcuna contaminazione tra i flussi d’aria di mandate e di ripresa. Efficace nei campi ospedaliero e farmaceutico per evitare contaminazione chimica e biologica.

Il sistema si compone delle 2 vie d’aria, mandata e ripresa, e del sistema idronico di collegamento. La speciale soluzione adottata con i nuovi scambiatori di calore consente di raggiungere gradi di recupero fino al 90%. Flessibilità di configurazione con sistema di recupero singolo o doppio e possibilità di collocare i due moduli di mandata e ripresa anche in ambienti diversi.

Service Menerga

L'assistenza tecnica, il nostro fiore all'occhiello.

Iscrivetevi alla nostra newsletter

Contattaci

Hai un'idea? Scopri come possiamo realizzarla per te.

Informativa ai sensi dell'art. 13 del GDPR 2016/679. I dati, anche potenzialmente particolari, conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta informazioni ed eventualmente mediante allegazione del Suo CV saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per valutare la Sua candidatura e darLe un riscontro. Titolare del trattamento è Menerga Italia NE SRL, Via degli Artigiani, 12 - I-39100 Bolzano (BZ), cui potrà rivolgersi per l'esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d'accesso ai dati, d'integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell'informativa completa si rimanda a: privacy policy.
Richiesta inoltrata con successo!

La sua richiesta è stata inoltrata con successo.
Grazie!