Hybritemp, sistema di raffreddamento industriale

HybriTemp, sistema di raffreddamento industriale – Gruppo frigorifero con torre evaporativa integrata

Sistema di raffreddamento industriale con torre evaporativa integrata dalla elevata prestazione energetica. Trova la sua applicazione ideale nei processi di raffreddamento industriale, dove è sufficiente produrre acqua refrigerata ad alta temperatura (12-18°C). Per tali applicazioni grazie al raffreddamento adiabatico indiretto si ottengono rese medie stagionali elevatissime (ESEER >6).

Range di portata: 4.400 – 19.000 m³/h

Potenza frigorifera: 33 – 455 kW

I sistemi di raffreddamento industriali che utilizzano l'acqua refrigerata si possono trovare in un'ampia gamma di settori: Per lo scarico del calore in eccesso dalle stanze con alti carichi termici, per il raffreddamento dei processi di produzione industriale o per la climatizzazione comfort degli edifici. Le unità della serie Hybritemp 97 e 98 sono adattate in modo ottimale a queste esigenze. L'unità "all-in-one" offre un raffreddamento efficiente in modo molto compatto. In genere non è necessario che i componenti del sistema di raffreddamento siano installati all'esterno dell'edificio - e questo riduce drasticamente i costi di investimento complessivi. Hybritemp è stato sviluppato in due varianti di design: La serie 97, ottimizzata per il COP, è caratterizzata da un'efficienza molto elevata, mentre lo sviluppo della serie 98 si è concentrato sul raggiungimento della massima prestazione con il minimo ingombro. La combinazione di componenti di prima classe con precisi sistemi di controllo e regolazione garantisce un funzionamento economico in ogni momento.

Hai domande su Hybritemp, il sistema di raffreddamento industriale di Menerga? Contattaci!

Service Menerga

L'assistenza tecnica, il nostro fiore all'occhiello.

Iscrivetevi alla nostra newsletter

Contattaci

Hai un'idea? Scopri come possiamo realizzarla per te.

Informativa ai sensi dell'art. 13 del GDPR 2016/679. I dati, anche potenzialmente particolari, conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta informazioni ed eventualmente mediante allegazione del Suo CV saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per valutare la Sua candidatura e darLe un riscontro. Titolare del trattamento è Menerga Italia NE SRL, Via degli Artigiani, 12 - I-39100 Bolzano (BZ), cui potrà rivolgersi per l'esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d'accesso ai dati, d'integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell'informativa completa si rimanda a: privacy policy.
Richiesta inoltrata con successo!

La sua richiesta è stata inoltrata con successo.
Grazie!